"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

mercoledì 1 dicembre 2010

Finalmente il mio blog

Ciao a tutti,
inizio questo intenso mese di dicembre con l'apertura di questo blog dedicato alla mia passione per la moda e in particolar modo per le borse e i bijoux che da qualche anno realizzo. Mi piace molto ricamare, lavorare a uncinetto e a maglia e passare le mie giornate tra paillette, nastrini e seduta alla mia macchina da cucire. Soprattutto in questi ultimi mesi, che ho finito di lavorare al museo d'arte contemporanea di Palazzo Riso mi sto dedicando alle mie borsette in velluto e raso, una minicollezione da me realizzata, ideale per le cerimonie e perchè no per qualche occasione speciale.
Vi posto subito il primo "esemplare"




Borsetta in velluto con rose e fiori ricamati con i nastri e punto erba con filo arrotolato e catenella in metallo dorato.

Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!