"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

mercoledì 9 febbraio 2011

La collana Honeysuckle

Oggi ho realizzato una collana davvero particolare ispirandomi ai trend primaverili di cui vi ho accennato nel post precedente e ho scelto fra tanti il colore honeysuckle.
Guarda caso avevo già acquistato da tempo delle "pietre" se così posso definirle, di forma rettangolare con un traforo centrale e ho voluto utilizzarle per una collana di media lunghezza che ben rispecchia il mio stile. Poi ho scelto di abbinargli delle grandi perline di forma sferica color bianco vitreo e all'interno ho fatto passare un filo fucsia cerato. Ho realizzato così dei "raccordi" che uniscono tra di loro i tre elementi rettangolari. Infine ho fatto passare all'interno dei piccoli fori una fila di swaroski fucsia che serve nuovamente a congiungere gli elementi. Direi un bel risultato! Provateci anche voi e fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!