"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

lunedì 14 febbraio 2011

Moda a colori e non solo parte II.

La scorsa settimana abbiamo analizzato i primi tre colori di tendenza per la prossima stagione ovvero l'Honeysuckle, il Silver Peony e il Lavander, come ho appreso dal sito ufficiale di pantone/italia.com.
Oggi vi propongo altre tre tonalità molto calde: il Coral rose ovvero una tinta molto forte di arancio-corallo che si combina bene con un arancione più sofisticato il Beeswax, più tenue e che rimanda a terre lontane. Infine il Russet un bel marrone profondo .

Per adesso voglio soffermarmi su questi tre pantoni che tendenzialmente ricordano le atmosfere autunnali e riportano un po' di calore se combinati sapientemente con gioielli e accessori attuali. Per voi ho preparato anche una cartella colopri che mi fa pensare tanto alla mia terra, la Sicilia, all'estate, alle granite di limone o arancia, alla voglia di mare e di tramonti magari con un bel gelato in mano e tanta dolcezza. Ho voluto per l'appunto chiamare questa combinazione Dolce estate. In abbinamento ecco anche i capi delle collezioni scelti per voi!


1 commento:

Divina attende sempre un vostro commento!