"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

martedì 1 marzo 2011

Gli abiti della notte degli Oscar!

Dopo l'evento di Sanremo, in cui abbiamo ammirato le splendide Belen e Elisabetta con abiti sontuosi delle più famose griffe italiane e internazionali, è arrivata anche la tanto attesa notte degli Oscar. Vediamo un po' cosa indossavano le star che hanno sfilato sul red carpet dell'83 esima edizione di Los Angeles. Splendida la carrellata di attori e attrici che hanno partecipato alla serata. Ma partiamo subito con la conduttrice Anne Hathaway che indossava un abito lungo e sagomato rosso firmato da Valentino con una coda drappeggiata impreziosita da applicazioni di fiori che appuntavano la coda all'abito. Tanti sono stati i modelli che Anne ha alternato durante la serata, da quello di Tom Ford con maniche lunghe e collo alto grigio fino a quello di Armani in color viola, al monospalla con frange e perline di Oscar de la Renta allo smoking nero di Lavin e altri ancora.
Vediamo adesso alcune delle celebrità : Oprah Winfrey ha ben indossato un abito con bustino a balconcino e gonna larga sfumata dal grigio- nero all'argento. La snellissima Hilary Swank ha sfoggiato tra piume bianche un modello molto elegante a sirena con coda firmato Gucci.
Un abito del tutto simile è quello di Halle Berry tempestato da luccicanti strass e con coda color cipria.

Stampa animalier per la bella Penelope Cruz con un brillante abito color vinaccio. Scarlett Johansson veste invece un Dolce e Gabbana molto sensuale e ricamato.. Mentre Nicole Kidman indossa un vestito bianco ricamato e molto chic disegnato da Dior con gonna rigida e incrocio particolare in vita e spacco centrale.  Per Cate Blanchett un modello in color lilla molto romantico.

Natalie Portman è arrivata sul red carpet con uno splendido abito premaman viola con scollo a V a barca firmato da Rodarte.
Michelle Williams indossa invece un abito un po' troppo lungo molto semplice e con maniche corte e girocollo effetto glitter. E infine vediamo anche Jennifer Lawrence che ha scelto un abito Calvin Klain molto sinuoso di un colore rosso molto acceso.
Non sono tutte bellissime? Date pure un voto alla mise più interessante.. Per me la migliore è la Portman non credete?

1 commento:

  1. La Portman è favolosa, ma l'abito che preferisco è quello di Halle Berry....ciao bacio Anna

    RispondiElimina

Divina attende sempre un vostro commento!