"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

mercoledì 30 marzo 2011

Perle pendenti!

Da qualche giorno ho incominciato a lavorare anche con le perle e in particolar modo ho imparato a incastonarle con la tecnica al Peyote. Così ho pensato di montare un paio di orecchini davvero chic. Per realizzarli ho comprato delle perline rocailles bianche e ho aggiunto solo da una parte quelle dorate. Le perle che ho scelto invece sono molto grosse circa 1,5 cm di diametro e sono riuscita a ricoprirle con un giro di 33 perline bianche lavorato tre volte al peyote. Dopo aver fissato bene il lavoro nella parte sottostante ho aggiunto 3 perline dorate e uno swaroski color bronzo, il mio punto luce. Per finire ho concluso il tutto con un'altra perla di piccole dimensioni di un colore rosato. Ed ecco fatto un bel paio di orecchini per le vostre occasioni importanti. Alla prossima creazione già in corso. :)

2 commenti:

  1. Bellissimi questi orecchini, adoro le perle!!!!

    Kiss xx Scarlett

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro le perle.....e questi orecchini sono stupendi....passa dal mio blog.....smuack Anna

    RispondiElimina

Divina attende sempre un vostro commento!