"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

lunedì 30 maggio 2011

Estate 2011: impazza il bikini!

Care fashioniste,
siete pronte per la prossima estate? Avete già scelto il vostro costume da bagno? Se non l'avete ancora fatto e volete essere alla moda, optate per un bel bikini, il costume da bagno icona dell'estate 2011, il preferito dalle donne, comodo e perfetto per l'abbronzatura. Sono tante le tendenze colori delle collezioni sulle passerelle e altrettante le proposte, esclusive e divertenti. Segue al secondo posto il monokini che a differenza del primo è unito nella parte centrale.
Qualsiasi modello scegliete, ricordatevi che deve adattarsi al vostro fisico. Tipico è il bikini con i lacci a triangolino senza imbottitura. Una novità assoluta è quella del bikini con elementi della lingerie, molto sensuali e arricchiti da pizzo e realizzati in seta o raso. Altre proposte sono i costumi anni 50-60- 70 caratterizzati dal mutandone oltre l'ombellico.


Vediamo ad esempio i costumi in Lycra del marchio La Perla, (foto sopra) dalle linee molto semplici e dai colori molto forti come il blu, l'arancio, il verde, il viola o il turchese, a fascia o a triangolo.


I costumi della linea Miss Bikini luxe sono molto eleganti e raffinati, (foto sopra) decorati con perline e paillette nel pezzo superiore.
Calzedonia ,(foto sotto) invece, ci propone una collezione molto esplosiva, giocosa e piena di tonalità.
Se cercate una linea più allegra e colorata e con fantasie floreali hawaiane o animalier allora guardare un po' a cosa ha pensato yamamay (prima foto in alto) per l'estate con bikini a fascia e a coppa imbottita.

Per oggi è tutto! Buon lunedì!

Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!