"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

martedì 17 maggio 2011

Gli abiti di Cannes 2011!

Ecco per voi una carrellata degli abiti più belli indossati dalle attrici che partecipano alla 64 esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, un evento che noi di Divina non potevamo di certo perdere. Tra i tanti volti noti che hanno sfilato sul red carpet e gli altrettanti abiti che le star hanno
sfoggiato ho scelto quelli in bianco, in relazione al mio post sull'abito da sposa che vi ripropongo. Ed è proprio questo il colore che ha trionfato a Cannes, attraverso tessuti leggeri come il tulle e l'organza. In bianco si è presentata ad esempio Bianca Balti, modella italiana che ha sfoggiato un abito meraviglioso con gonna a balze con strascico e fasciatura sul corpino, con fiocco nero appuntato sul fianco sinistro firmato da Alberta Ferretti. ( a sinistra) Risalta al collo la collana in diamanti bianchi e smeraldi di gioielli de Grisogno con orecchini abbinati. Mentre Hofit Golan (in alto a destra) ha indossato un abito in organza anch'esso della Ferretti con uno strascico molto bello nella parte posteriore.
Cheryl Cole anche lei in abito bianco con profondo scollo che tocca l'ombellico ha evidenziato il punto vita con  una cintura bianca con placche dorate e nere che non passano inosservate.
Splendida anche Aishwarya Rai con un abito monospalla con ricami di fiori (tulle operato) in due pezzi ( la gonna lunga presenta un lieve strascico.


Continuamo con Uma Thurman che indossa un abito con decolletè senza spalline e con spacco centrale. Splendido l'effetto piume nella parte posteriore delle gonna che temina sul davanti. Anche il secondo modello è un bellissimo abito da sera che evidenzia il punto vita per mezzo di una fasciatura ed è impreziosito da perline sia nella parte superiore che inferiore della gonna.

Concludiamo con Salma Hayek che ha indossato un abito Gucci tempestato di cristalli, senza spalline e con gonna ampia plissettata.
Infine Li Bing Bing che ha attirato l'attenzione di tutti con un abito principesco firmato da George Chakra.

Al prossimo evento! La vostra Divina :)

2 commenti:

  1. grazie per essere passata da me :) e per il commento!
    A presto ;)
    Nicky

    RispondiElimina
  2. ..che bella galleria!!...hanno veramente dato il meglio..:D
    ps.grazie della visita..a dire il vero la mia tecnica è una 'non'tecnica..nel senso che parto dall'incastonatura..ma dopo vado a ruota libera,ho in mente grosso modo come vorrei che venisse,ma non ho un vero e proprio schema,seguo l'impulso del momento,un pò come quando dipingo..^^

    RispondiElimina

Divina attende sempre un vostro commento!