"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

lunedì 1 agosto 2011

Abiti premaman e non solo! un estate in attesa di...

Oggi voglio dedicare questo mio spazio a tutte
le future mamme in dolce attesa che hanno deciso di rimanere in città per non andare incontro alla calura estiva o che invece sono partite ugualmente per le vacanze. Ho pensato un po' a tutte sia a quelle che si trovano negli ultimi mesi di gravidanza, ma anche chi è ancora all'inizio . Per voi ho preparato quattro mood molto particolari. Spero tanto che vi piaceranno e che li prenderete come spunto per il vostro guardaroba che sicuramente in questo particolare momento della vostra vita si rinnova un tantino. Ringrazio la mia amica Tully che mi segue con passione , anche lei in dolce attesa del secondo figlio, che mi ha dato l'idea per questo post! Un abbraccio a tutte la vostra Divina!



2 commenti:

  1. un pensiero gentile, le mamme e i futuri bimbi saranno felici!!! Ho letto che ti piacciono le borse....sai che la mia mamma Sofia me ne ha realizzata una che adoro tantissimo? Se vuoi vederla clicca qui e se lasci un tuo commento sotto il post indicando la tua preferenza potresti vincere una collana.
    Ciao e grazie della visita, ci vedremo ancora

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica appena letto il tuo msg mi sono fiondata a vedere. Che belli questi abiti e gli accessori poi!!! Speriamo che l'estate sia calda perchè qua da noi manca poco ed è quasi autunno...
    Un super saluto Tullia.

    RispondiElimina

Divina attende sempre un vostro commento!