"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

domenica 1 gennaio 2012

Le vincitrici del primo candy di Divina.




 Care amiche,
ancora tanti auguri di buon anno a tutte voi! Sicuramente state ancora  festeggiando.  mentre noi dello staff abbiamo già effettuato come da regolamento l'estrazione dei tre premi del primo candy di Divina dall'emblematico titolo " Cosa comprereste con una carta di credito da ..."Sono sicura che la nostra esclusiva carta rosa l'avete sognata e desiderata un po' tutte,(anche io a dire il vero ) magari sperando di ritrovarla nel portafoglio durante gli acquisti di Natale. Innanzitutto prima di svelare i tre nomi, voglio ringraziare davvero tutte le amiche che hanno partecipato a questo speciale evento e che ci hanno seguite in questo mese di festeggiamenti del nostro blog. Spero che sarà così anche in futuro. Un grazie di cuore a tutte quelle che sono diventate follower del mio blog. Proprio ieri abbiamo raggiunto un primo grande traguardo che sotto sotto c'eravamo prefissati di raggiungere. Ebbene si siamo a quota 100 iscritti. Per me, per noi è una grande soddisfazione. Anche il sondaggio che avevamo proposto insieme alla carta si è chiuso con ottimi risultati esattamente con 75 voti espressi. Volete sapere cosa avete desiderato acquistare? Ve lo dico subito. Il 61 % ha votato : degli accessori. Ho gradito moltissimo i commenti di tutte coloro che ci hanno scritto la loro "lista dei desideri" . Le più desiderate sono senz'altro le borse. Ma arriviamo al dunque. Di seguito trovate i numeri estratti per i nostro candy in ordine dal terzo al primo posto: 42 -45-53











Congratulazioni a:



KAOTICA (terzo)
MICIA       (secondo)
SHERRY86 (primo)

Volevo ricordarvi le altre iniziative di questo mese di festeggiamenti del nostro blog come le vetrine dello shopping  aperte nelle quattro domeniche d'avvento, nelle quali abbiamo composto degli outfit escluvi per monomarca ( vedi ad esempio la prima vetrina di D&G) con degli speciali accessori coordinati;
L'attesa apertuna del nostro negozietto on-line su Miss hobby (trovate il link in alto a destra), dove trovate i nostri accessori esclusivi.
La recentissima inscrizione del nostro blog alla net-parade (siamo già alla decima posizione tra i blog di moda) Vi ricordo dunque di votare e sostenerci in questa e in altre iniziative.
Spero di non dimenticare nulla! Buonanotte e complimenti alle fortunate. Riceverete il premio dopo il 12 gennaio al rientro dalle mie vacanze :)
Vi aspettiamo! Un anno Divino a tutti !!

5 commenti:

  1. Che bello sono una delle tre fortunate.
    Se mi mandi la tua mail privata ti do' il mio indirizzo. Ho cominciato bene l'anno con voi.
    Grazie e auguri di un sereno 2012 a tutti.

    RispondiElimina
  2. grazie, ho inviato il mio indirizzo.
    auguroni!!!

    RispondiElimina
  3. Sono felice per le fortunate vincitrici. Iniziano bene l'anno! Un bacione Tullia.

    RispondiElimina
  4. mi piace tanto il tuo blog!Grazie x essere passata da me e complimenti alle vincitrici!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina

Divina attende sempre un vostro commento!