"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

sabato 25 febbraio 2012

Scegli un abito da sposa vintage!

Il mondo degli abiti da sposa è davvero molto affascinante. Quello che più mi piace è cercare il modello giusto che corrisponde all'ideale di ogni sposa, toccare con mano la morbidezza della seta e la raffinatezza del pizzo, ma soprattutto, per una fashion designer come me che ha avuto la fortuna di lavorarci da vicino, guardare ogni modello e i particolari dei ricami .  Per questo anche quest'anno ho pensato di ritagliare nel mio blog uno spazio dedicato a questo universo. Innanzitutto voglio precisare che per me questa è un'esperienza unica nel suo genere che non avrei mai immaginato di fare.
Quindi spero anche che attraverso il mio blog  riuscirò a dare una mano a tutte quelle spose che sono alla ricerca del loro abito dei sogni e non hanno idea di quelle che sono le tendenze, gli stili. Se siete finite qui per caso o attraverso la ricerca di immagini sono certa che riuscirò ad aiutare anche voi.
Per questo ho scelto tra le tendenze di quest'anno il Revival vintage che secondo me è la più spettacolare , proprio perchè si rifà a modelli dal fascino retrò e con dettagli ricchi e preziosi.
Abiti con richiami agli anni 20, carichi di pizzo e perline o gonne ampie con crinoline tipiche degli anni 50?
A voi la scelta soprattutto se questi elementi sono mixati tra di loro sicuramente avranno un gusto vintage tutto nuovo e dal sapore attuale.








7 commenti:

  1. Bellissimi specialmente il secondo....adoro gli abiti da sposa e questi vintage..poi....bacio Anna

    RispondiElimina
  2. belli ma il 6° è quello che fa per me...
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  3. Il numero sei,mi incanta!!!!
    Bellissimi tutti!!
    Buona serata.
    Teresa B.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. ti consiglio di visitare il sito dello stilista spagnolo Yolan Cris. Si trovano degli abiti vintage molto raffinati inoltre nel sito clicca su Puntos de venta e trovi tutti " i punti vendita nel mondo e anche d'Italia sia al Nord che al SUd. Fammi sapere

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Divina attende sempre un vostro commento!