"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

martedì 13 marzo 2012

Icone fashion: Kate Middleton la duchessa di Cambridge.

Buona settimana a tutte care amiche! Dedichiamo questo spazio a  lei: alla deliziosa Kate Middleton, ormai conosciuta da tutti come la duchessa di Cambridge moglie del Principe William d'Inghilterra.
Che dire è una donna di classe che ha tutta la stoffa per diventare un'icona di stile. Già è considerata da tutti un'icona fashion  tranne che dalla Regina Elisabetta che le rimprovera le sue minigonne. Ma Kate non ha nulla da temere perchè è sempre impeccabile, sia in veste ufficiale con i suoi tallieur, abitini, cappottini che rispettano l'etichetta della casa reale e sia nei suoi look da giorno, in jeans e minigonne e la sera durante le uscite private con abiti assolutamente perfetti .
Per noi Kate è sempre chic, e i suoi abiti sono eleganti e alla moda . Il blu e il bianco sono due colori che porta benissimo e che le illuminano il viso. Per non parlare dei suoi deliziosi cappellini che sicuramente si rifanno all'etichetta reale, ma che sono assolutamente moderni e alla moda. Pochi sono gli errori di stile come la scelta dell'abitino giallo chiaro svolazzante ,che in Canada ha messo in mostra le gambe e il posteriore di una duchessa disinvolta. Ma vediamo adesso una carrellata di immagini scelte per voi!
A presto la vostra amica Divina! Che lo stile sia con voi..










1 commento:

Divina attende sempre un vostro commento!