"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

domenica 27 ottobre 2013

First Creation week by Divina!

Bentornate a tutte  mie care amiche fashioniste,
so che molte di voi mi seguono ormai dalla creazione del mio "salottino" come spesso lo definisco , altre mi conoscono solo da quest'anno e molte mi hanno incontrata nei mercati dell'artigianato qualche mese fa qui in Sicilia. Dal canto mio, sono sempre entusiasta di ricevere i vostri complimenti e apprezzamenti. Vi invito a  seguitemi anche sulla pagina FB Divinavero. In vista di quello che sarà il 3° compleanno di Divina ho pensato di ridare vita a questa pagina che avevo abbandonato da qualche mese impegnata sempre in  nuove esperienze lavorative e in altre creazioni.
E voglio ripartire proprio da qui...  si accendono i riflettori su quella che sarà la vetrina invernale di Divina. Ogni settimana metterò in mostra quelle che sono le mie creazioni più belle e più originali.

Ecco per voi la prima settimana creativa di DIVINA:

 
                                mod. Ficod'India made in Sicily: pietre dure e catena dorata
 
                                mod. Color effects : pietre colorate trasparenti e catena anelli
 
                                mod. Violet:  pietre con lavorazione filo metallico color rame.
 
                               mod. spirale: swarowki e alluminio color rame limited edition!
 
E voi quali preferite?? Aspetto come sempre le vostre richieste e i commenti .

Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!