"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

giovedì 4 dicembre 2014

DIvina's Birthday

Stasera ho pensato di festeggiare con voi il quarto anno del mio blog e di immaginarmi con un vestito elegantissimo come se fossi io stessa la festeggiata. Mi sembra "ieri" la sera in cui ho deciso di iniziare quest'avventura del blog, "il mio salottino virtuale alla moda " in cui spesso vi siete ritrovate anche voi, fashioniste, creative e stiliste come me. Ho iniziato parlandovi della mia passione , borse e gioielli e ho scelto di essere Divina, proprio come quella donna ambiziosa e determinata che mi ha ispirato anni addietro per una delle mie collezione d'alta moda composta da capi leggeri, scivolati e svolazzanti.  Magari stasera potrei pensare di  metterne uno rosso con  un bel tacco 10 open toe con plateau e abbinare  degli accessori luccicanti adatti alle occasioni speciali.
 Naturalmente siete tutti invitati ! E' merito vostro se ancora il mio blog esiste, perché voi continuate a leggere i miei post, anche quelli più vecchi e mostrate enorme interesse per gli argomenti che tratto e io non posso che continuare a regalarvi tanti articoli interessanti che ruotano intorno all'emisfero Moda. Grazie a tutti per questi "Divinissimi" 4 anni ! Nonostante tutto, credo ancora in quello che faccio. Anche nei momenti più impegnati, vi penso sempre  e se a volte non ci sono, è perché nella vita reale non mi fermo mai . Baci e Auguri a Divina bag and bijoux!!
DIvina's Birthday


Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!