"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

giovedì 16 dicembre 2010

La creazione del giorno! Tutorial: realizziamo un girocollo !

Oggi ho pensato di postarvi il tutorial per seguire passo passo la realizzazione del girocollo che io stessa ho realizzato lavorando ad uncinetto ( punto catenella) il filo metallico color rame e utilizzando le pietre vitree di varie forme, alternando il colore rosa chiaro al viola. Osservare ogni passaggio e provate anche voi a cimentarvi nella realizzazione di un girocollo o un bracciale seguendo le mie istruzioni.



1 commento:

  1. Brava anche i tutorial!!!!!i tuoi ciondoli sono bellissimi...io ne ho uno e me lo invidiano tutte.....

    RispondiElimina

Divina attende sempre un vostro commento!