"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

mercoledì 8 dicembre 2010

La prima settimana insieme!

Una settimana fa, ho aperto il mio blog e per l'occasione ho voluto regalarmi un nuovo logo Divina.
Come portafortuna, ho scelto LEI, la Venere di Botticelli, icona assoluta di bellezza e grazia. Mi auguro che piacerà anche a voi. Io la trovo perfetta per la circostanza. Chissà se questo diventerò il mio marchio che mi accompagnerà per tutta la mia carriera di fashion designer. Già mi sto affezionando. Adesso ricapitoliamo un po'.Durante la prima settimana vi ho dato alcuni consigli sul ricamo, vi ho mostrato le mie creazioni, vi ho parlato di storia, di moda e tendenze della prossima stagione e voglio farvi un altro regalo.
Una celebre frase di una " grande" della moda Coco Chanel:

La moda è fatta per diventare fuori moda.

Anche Oscar Wilde la pensava allo stesso modo:

La moda è una forma di bruttezza così intollerabile che siamo costretti a cambiarla ogni sei mesi !

Grazie di cuore a tutti!  La vostra Vero

Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!