"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

lunedì 27 dicembre 2010

Tutto scarpe! Le più IN del momento.


Con o senza tacco: stivali, decoltè, francesine sono  tanti altri i modelli in voga in questa stagione. Si sa già che le donne adorano le scarpe. Per noi sono una vera e propria mania. Un regalo che sinceramente in moltissimi hanno fatto a Natale per soddisfare il proprio desiderio o quello dell'amata. Tra le più elefanti e sportive ecco qui di seguito le proposte più chic da indossare questo inverno. Direttamente dalle passerelle milanesi ecco una carrellata di scarpe e stivali in pelle lucida e con stringe di Ferrè, Just Cavalli, Cheap and Chic e Soprani.




















2 commenti:

  1. ciao veronica! sono felice di vedere che ci sono persone come te che amano il bello e tutto cio' che riguarda la moda,sai io sono sarta-figurinista quindi e' il mio lavoro poi da quando ho scoperto che mi piace fare anche i bijoux non sto piu' nella pelle :^) ,nel mio blog mi hai detto che ti piacerebbe imparare anche la tecnica che uso io .. bene! allora vai sul sito www.sarubbest.com vedrai non te pentirai!! la ragazza (sara)che fa i video tutorial e' bravissima!!! un abbraccio marina

    RispondiElimina
  2. grazie marina per i tuoi preziosi consigli! vado subito a vedere...

    RispondiElimina

Divina attende sempre un vostro commento!