"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

giovedì 17 febbraio 2011

Gli abiti della seconda serata del Festival di Sanremo!

Oggi torniamo a parlare degli abiti del Festival di Sanremo. Per la seconda serata, Elisabetta Canalis ha scelto tre capi firmati da Emilio Pucci molto simili tra di loro, mentre Belen ha optato per gli abiti di Fendi. Nel primo caso, la Canalis ha esordito con un abito bianco strech che presenta un incrocio sotto il seno, le maniche lunghe e una mega scollatura nella parte posteriore, mentre sul davanti l'abito è a girocollo e molto fasciante e lascia intravedere solo i due punti vita e ha uno spacco centrale. Il secondo abito, color arancio-bronzo, presenta anch'esso una profonda scollatura , ma a differenza del primo, ha un gioco di intrecci sulla schiena. L'abito comunque è in netta contrapposizione con quello della collega sia per il colore, che è ilcomplementare del blu,sia per il modello. Belen, invece, ha esordito con uno splendido abito nero con una manichina corta e una cintura argentata al punto vita. L'abito presenta due scollature: una tonda sul seno e l'altra a V molto profonda sul retro ed è molto brillante (è tutto cosparsodi pietre argentate). Il modello è linerare e a vedersi è morbido e romantico. Il secondo capo invece, è di un'accesa tonalità di blu e così come l'abito di Elisabetta presenta un profondo spacco laterale molto sensuale e un gioiello caratterizzato da fiori sulla spalla sinistra che appunta la bratella monospalla che conclude il drappeggio trattenuto in vita da un cinturino a treccia dorata. Un abito molto fluido che reputo già tra i migliori. Le ultime due uscite, arrivate in tarda serata, non sono da meno. La Canalis ha scelto un modello nero tempestato da paillette molto lineare e con un'unica manica lunga che crea una scollatura obbliqua da destra a sinistra. Sul fianco destro ancora un'apertura che lascia intravedere il punto vita.

Molto bello e delicato l'abito rosa cipria di Belen, anche in questo caso con una bella scollatura sul petto e un cinturino in vita. Nella parte sottostante dell'abito sono stati appuntati sui lati uno strato di tulle dello stesso colore del tessuto sottostante  (sembra cosparso di piccole paillette) che scendendo ampio crea un effetto particolare. Una serata all'insegna della sensualità tra spacchi, profonde scollature e giochi di colori ( bianco e nero, blu e arancio , rosa e nero) ! Voi che ne pensate?

Seguitemi anche domani che sicuramente sarà un post ricco di novità dato che stasera sarà la serata dedicata all'unità d'Italia e chissà se in passerella avremo qualche abito ispirato al tricolore simili a quelli dell'alta moda romana? Speriamo di non vedere altri abiti blu!








Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!