"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

venerdì 18 febbraio 2011

Gli abiti della terza serata del Festival!


Per la terza serata dedicata all'Unità d'Italia, le nostre amate vallette del Festival di Sanremo hanno scelto sapientemente di indossare gli abiti di due famosi stilisti. Per la Canalis come già avevamo detto nelle anticipazioni, la scelta è ricaduta su Roberto Cavalli, mentre Belen ha indossato gli abiti di Moschino.

Splendido l'esordio di ieri sera che ha visto finalmente trionfare Elisabetta "accompagnata" da Belen che ha indossato per questa entrata a "coppia" un completo maschile molto seducente con pantalone a vita alta e giacca nera con i rever glitterati neri, (simile a quella del collega Morandi di qualche sera fa) ripresi nelle bande verticali del pantalone. Mentre sotto la giacca ha poi svelato un magico corpino glitterato color argento. Elisabetta invece indossava in questa entrata un abito color rosa cipria ricco di voilant e con profonda scollatura a V sul petto e una fasciatura sotto il seno davvero impeccabile.
Belli anche gli abiti della seconda uscita dove Belen indossa un altro modello firmato Moschino di colore nero con un piccolo corpetto e una gonna piena di balze dalla silouette stretta. Un abito molto significativo dato il simbolo della pace che lo stilista ha voluto riportare in color dorato sulla schiena e che strutturalmente funziona da bretelle per sostenere l'abito.
Elisabetta ha anche qui sfoggiato un abito bellissimo a sirena dai toni violacei probabilemente in seta color rosa cipria nella parte sottostante e sopra uno strato di chiffon decorato sullo scollo all'americana con cristalli e con fasciatura plissettata sotto e sopra il seno che termina dietro con una coda.
Deludenti invece gli ultimi due abiti che si confondevano con il colore bordò della scenografia. Belen ha indossato un abito principesco molto ampio e pomposo color borgogna con un fiocco dietro, mentre la Canalis ha scelto un long dress bordò glitterato con maniche lunghe e scollo a barca sul davanti che lascia scoperta la schiena (profonda scollatura a V) molto simile all'abito bianco della serata precedente. Un abbinamento di due colori simili che trovo sbagliato che ha interrotto quell'immagine di stile ed eleganza che si è avuto all'inizio. Questa serata per me la vince la Canalis ma non dimenticate di leggere le mie pagelle finali del lunedì :) Vi aspetto anche domani!





Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!