"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

sabato 5 febbraio 2011

Un'aria nuova!

Oggi ho dato una bella rinfrescata al mio blog a due mesi di distanza dalla sua creazione! Spero che vi piacerà questo fondo personalizzato. Penso che tra tutti quelli che ho cambiato questo è quello che più mi piace e mi rappresenta, dato che il figurino l'ho realizzato io stessa, ispirandomi a quelli che sono i colori della prossima stagione. E' davvero stupendo non trovate? Seguitemi da lunedì con le nuove tendenze moda e le anticipazioni della prossima stagione vi dedicherò una rubrica molto interessante e ricca di immagini!
Un abbraccio la vostra " Divina" Vero.

3 commenti:

  1. molto carino....brava!!!!bacio Anna

    RispondiElimina
  2. brava veronica!!complimenti !!! anche io so fare i figurini anche perchè io sono figurinista ;) adesso è un po di tempo che non disegno ma appena mi viene l'ispirazione ......
    a presto marina

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio ad entrambe! Era da un po' che pensavo a come personalizzare il blog! Adesso mi sembra molto meglio :))un abbraccio

    RispondiElimina

Divina attende sempre un vostro commento!