"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

mercoledì 25 maggio 2011

Ritornano le borse!

Ciao a tutti! Visto che sembra ritornato il caldo, stasera ho pensato di postarvi la mia borsa di paglia, che ho decorato con una rosa d'organza che ho realizzato con circa un metro di nastro e mi sono divertita ad eseguire un impuntura abbastanza larga e poi ad arricciare il tutto e voilà,due piccole mosse: arricciare e cucire e la mia borsa è subito come nuova! A me piace tantissimo!
Se volete realizzarne una basta avere una borsa in paglia e con un tocco di creatività potete applicarli di tutto, fiori, farfalle, spille...
Buon lavoro! Ne approfitto di questo spazio per comunicarvi che ho aperto il mio primo negozio on- line per vendere le borse della mia prima collezione! Il link lo trovate affianco. Un bacio dalla vostra Divina :)

Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!