"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

sabato 18 giugno 2011

Slip, tanga o perizoma, cosa piace a lei e a lui?

Oggi irrompo con un quesito un po' intrigante che indaga su quelli che sono i gusti delle donne e degli uomini a proposito di un indumento intimo delicato, la mutanda. Slip, tanga e perizoma che sia molti ignorano la differenza e confondono le ultime due tipologie chiamando con il termine tanga quello che invece è il perizoma. Inizio subito col dirvi che è davvero semplice e facile riconoscerli in base ad alcune caratteristiche.
Lo slip, sia maschile che femminile è una mutanda sgambata e attillata che copre la parte anteriore e posteriore ed è stretta in vita da un elastico. E' disponibile sia in cotone, che in lycra e microfibra e in altre varianti che non sto qui ad elencarvi. Il tanga invece è uno slip estremamente sgambato unito ai fianchi da un semplice cordoncino o nastrino, ma sia nella parte anteriore che posteriore è costituito da un triangolo di tessuto.
Infine il perizoma molto diverso dallo slip poichè nella parte posteriore è dotato da una stretta striscia di tessuto, un cordoncino che si nasconde e lascia completamente scoperte le natiche. Queste sono sostanzialmente le differenze tra i tre modelli in questione.
Ma vediamo cosa piace a lei e cosa a lui.
Le donne adorano gli slip perchè sono molto comodi da portare sia con i pantaloni, che con le gonne. Sono sgambati e a vita bassa e hanno poche cuciture che sembra quasi di non averli. Anche il perizoma è "invisibile", molte lo indossano con i pantaloni attillatissimi, altre lo odiano, lo trovano scomodo, fastidioso e anche irritante e necessita di qualche accorgimento in più per la depilazione. Gli uomini a loro volta amano tutto ciò che è sexy e quindi adorano vedere il così detto lato B della propria donna.La loro risposta è sicuramente il perizoma, anche se lascia poco secondo me alla fantasia. Allora meglio a questo punto uno slip in pizzo o seta che richiede solo una depilazione nei punti giusti. Il tanga senz'altro è quell'aternativa che molte scelgono perchè più ottimale e piace sia a lui che a lei.
Voi che ne pensate? Aspetto le vostre risposte...

Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!