"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

martedì 26 luglio 2011

my Birthday :)

Buona sera a tutte care amiche,
oggi sono stata molto impegnata perchè ho iniziato il mio stage in atelier e ho cucito per la prima volta un abito da sposa! Giorno memorabile anche perchè è il mio 28 esimo compleanno. Ho pensato di festeggiarlo anche con tutti voi che mi seguite sempre con affetto!
Vi dedico e mi dedico due mood davvero speciali con l'abito ideale per la festa di compleanno nelle tinte che piacciono a me! ! Grazie a tutti e buona notte :)






2 commenti:

  1. Tanti auguri!!
    Gli abbinamenti e i colori sono splendidi, non saprei quale scegliere!

    RispondiElimina
  2. Ehi auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!! che splendido modo per festeggiare... un abito da sposa... è sempre stato il mio sogno cucirne uno, ma credo che per ora resterà tale, a meno che mia figlia non vorrà farmi da cavia quando si sposerà!!!AUGURI ANCORA. Tullia

    RispondiElimina

Divina attende sempre un vostro commento!