"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

giovedì 14 luglio 2011

Riflessi di tramonto..

Buonasera a tutte care amiche,
guardate un po' che belle sfumature ha questo ciondolo che ho realizzato con una pietra dai colori arancio e turchese che mi fanno pensare a un bel tramonto estivo a picco sul mare. Questa volta invece di incastonarlo in una lavorazione  al peyote ( tessitura con le perline) ho provato una nuova tecnica che mi piace molto anche per l'effetto finale. Ho lavorato con l'uncinetto un filo metallico color rame in cui ho incastonato la pietra e poi ho arricchito il tutto con delle sfere vitree in tinta. Ottimo risultato per essere la prima prova. Che ve ne pare? Ho anche scelto un nastro d'organza abbinato alle perle vitree. Non potevo trovare di meglio!
A domani con un altro post interessante! Seguitemi numerosi ...Notte :)

Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!