"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

venerdì 12 agosto 2011

Le mie infradito!

Buona sera a tutte care amiche,
Non so se avete letto il mio post di qualche giorno fa che mi ha ispirato quello di oggi in cui  ho il piacere di postarvi le mie infradito che ho decorato con delle meravigliose pietre blu elettrico abbinate alla perfezione.Che ne pensate non è davvero una bella idea? Provate anche voi. Naturalmente la decorazione potete personalizzarla con fiocchi, bottoni e anche fiori finti. Sarete invidiate da tutte le vostre amiche per delle infradito introvabili e originali. Nel mio caso si tratta di un modello che si può mettere sia in spiaggia che per camminare in strada. Aspetto dei vostri commenti a riguardo! A presto La vostra Divina artistica :) 

1 commento:

Divina attende sempre un vostro commento!