"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

lunedì 8 agosto 2011

A passo di infra!

Comode, pratiche ed essenziali, le infradito sono un must di questa stagione e nessuno di noi, sia che cammini al mare che in città è in grado di rinunciarvi.I modelli sono piuttosto svariati: da quelli flat e minimal, essenzialmente in cuoio o plastica a quelli di ispirazione etnica decorati con anelli, fascie o stringhe, per non parlare di altri molto belli ed eleganti con tacco alto e non , arricchiti con strass e raffinate decorazioni.Anche i prezzi sono piuttosto vari e alla portata di tutti. Vediamo ad esempio alcuni modelli.

Iniziamo un semplicissimo infradito in PVC con strass di Gioseppo al costo di 16,95. (accanto a destra) Segue come prezzo un infradito in plastica con zeppa verde di Kuvè che costa soltanto 19 euro adatte per la spiaggia.(in alto a sinistra). Molto bello il sandalo di Cristin in eco pelle marrone con doppio cinturino a soli 39,90. Un infradito molto particolare è quello in gomma azzurra della linea Menghi Shoes al costo di 62 euro.( sotto)


Saliamo di prezzo con altre quattro calzature.Il sandalo infradito in vernice con strass di Giancarlo Paoli  costa ad esempio 161 euro, una linea molto semplice, ma con quel tocco in più.  Un'altro esemplare in vernice rosa  cipria con applicazioni di strass è quello di Alexander al costo di 165 euro. A seguire  il sandalo infradito in pelle blu con decoro di cristalli di Blugirl che costa 450 euro. Infine abbiamo una meravigliosa scarpa del maestro Renè Caovilla in raso beige con applicazioni di dischi di madreperla alla modica cifra di 500 euro. (le immagine tutte di seguito)
E voi quale infradito scegliereste tra queste? Aspetto i vostri commenti seguitemi nei prossimi giorni perchè parleremo ancora delle memorabili infra! Un saluto e buona giornata!



2 commenti:

  1. A noi le infradito piacciono moltissimo e....tra i modelli che ci hai mostrato....li sceglieremmo tutti!!! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. infradito sogno proibito per i miei piedi..... stupendi

    RispondiElimina

Divina attende sempre un vostro commento!