"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

giovedì 8 dicembre 2011

La gonna come possiamo indossarla.

Care fashioniste,
credete a me! La gonna è in assoluto il capo più femminile che c'è. Proprio perchè, a parte qualche eccezione, (vedi i clan scozzesi), nessun altro uomo si sognerebbe di indossarla. Mentre noi abbiamo rubato un po' di tutto dal guardaroba di lui, diffido che possa accadere il contrario.
Cortissima o lunga, dritta, svasata o a palloncino, liscia o plissettata, la gonna è unica in tutte le sue forme e si adatta alla silouette di ogni donna, basta scegliere il colore giusto ma soprattutto quel modello proporzionato al vostro corpo.
Però la mia sfida di oggi vuole essere un'altra ( vi consiglio di rivedere qualcosa di simile nel post sul jeans e sulla giacca). Partiamo proprio da lei, dalla minigonna, la più piccola di tutte le sorelle magari proviamo con un modello in tartan ( il tessuto a quadri e righe) e cerchiamo di renderle molto più femminili e anche un po' maschili. I modelli di minitartan sono due: La prima leggermente più lunga di chipie  con piegone davanti e l'altra più corta con pieghe di pepe jeans london. Per capirci guardate un po' le mei proproste di oggi.






Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!