"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

domenica 27 maggio 2012

Scelti da Divina: Gli abiti delle star di Cannes.

Questa sera ho pensato di stupirvi con alcuni degli abiti visti al festival di Cannes nei giorni scorsi. Che dire!sono splendidi già solo in foto e penso che tutte noi ci sognamo di indossarne unoalmeno per una volta. Non è stato semplice sceglierne alcuni fra tutti quelli che si sono visti. Ma penso di aver fatto un bel lavoro. Guardate un po' voi cosa hanno indossato le star.

 Ottima scelta quella di Anne Consigny che veste un abito di Alexis Mabille Couture. Sia il pizzo che il fiocco sono la particolarità di questo modello color rosa cipria. Romanticismo d'eccelenza.

 Anche l'oro è il colore prediletto dalle star per questo tipo di eventi. Da notare l'inserto in pizzo nello scollo
che si mimetizza perfettamente. Un abito d'effetto che Berenice Marloh indossa con magnificenza. Firmato Emilio Pucci.
 Un modello che mi ha colpito molto è quello di Cheryl Cole firmato Stephane Rolland sia per l'interessante particolare delle spalline e sia per le gradazioni di rosso su bianco create con le piume e con le cannette rosse.

 Tra i tanti abiti lunghi e con stascico imponente ha attirato la mia attenzione questo mini- dress principessa
indossato da Delphine Chaneac se poi ci soffermiamo sul particolare delle scarpe con punte aguzze è davvero un modello originale e chic.
        Nulla da dire ad un abito così scenografico di Marchesa che presenta questo lungo strascico con strati di tulle e lavorazione di pizzo ben portato da   Eva Longoria


                                                               Impeccabile  Jana Fona in Versace.

Najwa Karam ha scelto un abito lungo con strascico di Zuhair Murad dall'effetto ottico straordinario sia perchè si tratta di un modello con applicazioni di fiori in pizzo bianchi su un tessuto color carne sia perchè ci illude sulla trasparenza. Che dire sorprendente!

 Non poteva mancare l'elegatissima Nicole Kidman con un abito da sogno color fragola, leggero e luminoso che rientra nella cerchia degli abiti colorati che si sono visti sul red carpet. (altri dai colori insoliti ). Il tutto firmato da Lavin
E infine un bicolore indossato da Paz Vega un modello che nella parte superiore bianca presenta delle geometrie e sovrapposizioni mentre nella parte nera inferiore si rifà al modello che abbiamo visto sopra
 di Cheryl Cole

2 commenti:

  1. e proviamo a immaginare questi abiti con dettagli in pizzo ... vero!!
    quelle che ... il tombolo

    RispondiElimina
  2. Mamma mia belle belle, quello di Nicole kidman è favoloso!! ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina

Divina attende sempre un vostro commento!