"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

mercoledì 13 marzo 2013

le borse estrose delle nuove collezione P/E 2013.

Care fashioniste,
dopo qualche mese di letargo la vostra Divina ritorna con una nuova ed esaltante rubrica sulle borse. Ebbene si, ho deciso di proseguire con questa avventura del blog, che in questi mesi in realtà non è rimasto per niente fermo perchè tutti voi avete continuato a seguirmi e a leggere gli articoli precedenti, a contattarmi sulla pagina facebook di divinavero e per questo vi ringrazio di cuore, per il vostro affetto e sostegno.
Bene cominciamo subito con questo primo  articolo, che come vi ho anticipato ,apre una finestra sul mondo affascinante delle borse, da quelle più sportive a quelle eleganti, da quelle chic alle più glamour. Guardando e riguardando le collezioni della prossima primavera/estate sono rimasta molto colpita da alcuni modelli veramente estrosi, sia per per le forme,  i particolari , i materiali inconsueti come plexiglass e PVC, le stampe anche oleografiche, e  i colori da quelli elettrici, agli sfumati, ai fosforescenti. Naturalmente quelle più particolari sono anche le più costose. Ma per voi ho scelto anche dei modelli "alla portata di tutte".
Siete curiose?? Bhè avete ragione, queste borse incuriosiscono anche  una designer come me.


E voi quale borsa scegliete?? Aspetto i vostri commenti...un bacio divino ;)

2 commenti:

  1. Bellissima questa selezione: è difficile scegliere, ma quella di Blumarine è la mia preferita ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti è stato difficile anche per me sceglierne soltanto 10 e trovare tra di loro delle affinità! Ti ringrazio per il tuo commento.Qui sei sempre la benvenuta! Un abbraccio Divina

      Elimina

Divina attende sempre un vostro commento!