"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

lunedì 23 maggio 2011

Un'occhiata alla cintura!

Se pensate che la cintura è un accessorio d'occasione che le donne non utilizzano più di tanto, vi state decisamente sbagliando. Basta dare uno sguardo alle collezione p/e 2011 e vedrete che la cintura è un accessorio attuale, un vero e proprio oggetto dei desideri che le donne ricercano con attenzione per forma e per colore, da quelle più sottili a quelle maxi, in vernice o in vera pelle e le abbinano anche su  abitini corti e aderenti che ben esaltano il punto vita, cambiando lo stile di un abito e nascondendo qualche forma.
Tra i modelli scesi in passerella ho scelto per voi un completo di Frankie Morello con una cintura rigida dorata che ben delinea il punto vita. Del tutto simile, anche se doppia, è la cintura della modella di Gucci, che ben si abbina con la gonna arancio e il microtop viola.
Grazioso è anche il doppio cinturino di Laura Biagiotti che si mimetizza con il top senza spalline. Nel modello di Aigner la larga cintura marrone al punto vita risalta grazie anche alla fibbia dorata, davvero chic.Molto sbarazzina è invece quella color arancio di Dior che a vedersi sembra un gioco di intrecci annodata sul fianco destro e terminate con dei pon pon.
Chiudiamo con una cintura in camoscio davvero originale di Blumarine che presenta al centro una testa d'ariente dorata. Spero di essere stata esaudiente alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!