"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

lunedì 6 giugno 2011

Tutte in spiaggia!Ecco come vestirsi...

Ciao a tutti i fan di Divina e non!
Lo scorso lunedì vi ho postato diversi costumi da bagno presi direttamente dalle passerelle e oggi pensavo di iniziare con una nuova rubrica in due appuntamenti sempre dedicata alle tendenze estive. Vorrei soffermarmi su quello che è l'abbigliamento da spiaggia che sicuramente molte di voi danno per scontato e quasi tutti pensano che basta un costume e un paio di infradito per essere sempre In. Ma non è affatto così ! Se abitate vicino al mare, se state per partire per le vacanze, o se volete un'idea su cosa vi serve per andare in spiaggia o in barca questo è il topic giusto che può salvarvi la pelle! Iniziamo da lui: il copricostume. E' il pezzo direi forte che può essere dal semplice pareo, al caftano dalle mille fantasie che potrete scegliere preferibilmente in coordinato con il costume e perchè no, anche con le infradito. Badate bene che non siano quelle orribili in plastica, ma piuttosto dei sandali in cuoio come quelli di Louis Vuitton . Cos'altro vi serve? Essenzialmente un bel costume da bagno, come vi avevo suggerito lo scorso lunedì un bel bikini. Ovviamente potete optare anche per un costume intero o su un monokini. Andiamo avanti. Qualcosa che non deve assolutamente mancare è la borsa. Anche qui potete sbizzarrirvi sulla scelta. Da quella semplice in paglia alla grande borsa di tessuto con stampe o ricami a quella in plastica trasparente con tutti gli effetti personali in pella vista e con dentro i prodotti per la vostra pelle.


Ma per avere un look ancora più completo e personalizzato scegliete dei gioielli grandi in plastica colorati come quelli portati dalle modelle di parah.
Portate sempre con voi un bel cappello magari quelli grandi in paglia che sono i migliori. Io ne ho uno tutto rosa a cui sono molto affezionata. Se siete ancora indecise guardiamo insieme queste foto prese direttamente dalle sfilate. Buon lunedì a tutte!








Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!