"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

mercoledì 15 giugno 2011

Un ciondolo da portare sempre con voi!

Buona sera a tutti,
vi mostro con orgoglio un ciondolo che ho realizzato qualche tempo fa e che mi piace molto per i suoi colori, per la delicatezza delle sfumature per la lucentezza degli swaroski che ho posizionato in diverse misure nella parte sottostante. Ho utilizzato sia le perline rocailles glicine e quelle bianche leggermente più piccole. Il tutto abbellito da un nastro d'organza rosa.
Immagino di abbinarla a un copricostume con le stesse tonalità o anche ad un abitino in lino bianco.
Voi che ne pensate?
Io la trovo splendida e adatta sia ad un look di città che da spiaggia . Vi aspetto con un'altra creazione !

Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!