"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

lunedì 13 giugno 2011

Ecco come vestirsi per chi resta in città...

Care fashioniste,
oggi è lunedì e ritorno con un altro interessante appuntamento sull'abbigliamento da città. Prima di iniziare fate anche qualche salto indietro allo scorso appuntamento dedicato alla moda da spiaggia e troverete tante interessanti soluzioni. Ma adesso andiamo avanti e tra caldo e voglia di mare vediamo cosa è giusto indossare se andate in giro per le strade della vostra città, se uscite per lo shopping o per andare al lavoro. Attenzione! Studiate il vostro look per non sbagliare. Quindi niente costumi e copricostumi, evitate quei capi che mostrano la pancia, la schiena o il seno.
Si agli abitini freschi di lino, alle camicie svolazzanti, ai pantaloni capri o ai bermuda, alla gonne e alle t-shirt sempre abbinati con cappelli, borse, scarpe con le zeppe o sandali. Se siete ancora poco abbronzate, scegliete di vestirvi con capi e accessori colorati, mentre se avete già la pelle scura indossate capi in bianco, un colore fresco e leggero.Adesso vi lascio con una sequenza di immagini prese direttamente dalle passerelle che vi aiuteranno a costruire il vostro look. Partiamo con un abito della collezione di Antonio Marras e un completo marrone con giacca e pantalone che abbinato ad una t-shirt elegante potrete indossare anche per andare a lavoro.

Proseguiamo con tre capi di Sport max :un delizioso completino total white molto raffinato adatto agli incontri importante con giacca e camicia di un tessuto leggero valorizzato dalla cintura in vita. Molto innovativo anche il secondo abitino adatto per un uscita veloce in città, un po' come la terza proposta: gonna bianca e casacca in denim con accessori neri che spezzano un po'.

 Vediamo adesso qualcosa di giocoso e più colorato della collezione di Blugirl : un abitino color arancio a pois bianchi con borsa e scarpe turchesi e l'altra proposta dello stesso colore con simpatici volants .In questo caso gli accessori sono coordinati, due mise adatte al tempo libero.
Infine chiudiamo con altri due abitini della linea Scervino molto freschi e adatti a ogni occasione. Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!