"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

giovedì 1 dicembre 2011

IL PRIMO ANNO DI DIVINA!

Divini auguri al mio blog per il suo primo anno di successi!!!!!!!!!!!!!!! Siete tutti invitati ai festeggiamenti :) Da notare la fantastica veste grafica per l'occasione che avremo tutto il mese! (sorpresina:))
Vi ricordo di partecipare numerose al nostro primo candy " Cosa comprereste con una carta di credito da ...", che da qualche giorno impazza nel web e che ha ricevuto tanti inaspettati commenti.Vi aspettano fantastici premi e tante altre sorprese.Buona fortuna a tutteeeee!!!!  Voglio ringraziare tutte le blogger che mi hanno sostenuto, tutte le fashioniste che si sono iscritte, tutti coloro che con passione mi hanno seguita pagina dopo pagina! Un grazie speciale al mio amore che non si perde nemmeno uno dei miei post e che mi consiglia e mi sostiene ( ecco perchè metto sempre il NOI ).
Un abbraccio a tutti!
Per riassumere la storia del nostro blog ho pensato di postarvi i link con i post più letti e di successo. Grazie ancora!



1 commento:

  1. Ciao Veronica, ti ho scritto una mail alla quale non hai risposto, tutto bene? Salutoni, Carmen

    RispondiElimina

Divina attende sempre un vostro commento!