Stasera ho dato un'occhiata alle nuove collezioni per la prossima stagione e ho trovato tanti nuovi modelli con tessuti innovativi e con tanti particolari che mi piacerebbe osservare più da vicino.
Ma una cosa che mi ha fatto davvero impressione sono i prezzi di queste esclusive creazioni. In tempi di crisi, chi di voi acquisterebbe una pochette o una semplice tracolla a cifre esorbitanti? non sto parlando di grandi marchi come Louis Vuitton, Prada, Gucci, Hèrmes ma di tanti altri che propongono borse per la modica cifra di 1.000, o addirittura 2.000 euro. Ciò non toglie il fatto che le materie prime siano di altissima qualità come pellame in vitello o camoscio con inserti di pelliccia vera o ecologica che sia, ma vi dirò di più il mio consiglio è quello di comprare tanti modelli diversi di borse e utilizzarli anche la stagione successiva. E poi sinceramente chi di voi è disposto a pagare una cifra del genere e prosciugare in un solo colpo la carta di credito solo per una borsa. Approfittatene degli ultimi sconti per acquistare una deliziosa borsetta nei colori del prossimo autunno e state pur certe che vi sarete fatte un bel regalo di fine stagione.
Adesso per togliervi la curiosità , ho selezionato per voi alcuni modelli costosi messi a confronto con altri piuttosto simili a prezzi più modici. Ci riuscirò?? Guardate un po'...
Bentornata!!!
RispondiElimina...in effetti...quelle cifre per una borsa ci sembra un tantino esagerate!!!
Grazie per questo post così interessante!!!
Baciii
Cri&Anna
mah, se una borsa da tanti soldi mi dura nel tempo e non passa di moda ci sta anche... se invece è solo un pagare la marca allora no.
RispondiEliminaPurtroppo spesso paghiamo solo la marca che anche se esclusiva, in questi momenti non credo sia il caso. Grazie quindi per le dritte specialmente per me che amo le borse in modo esagerato. Emilia
RispondiEliminaCiao Emilia, se ami così tanto le borse dai un'occhiata anche al sito www.abbigliamentodonna.it ! Io l'ho trovato molto utile ;)
Elimina