"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

mercoledì 19 settembre 2012

Tendenze colori fall/winter 2012 parte 2!

Care amiche,
eccoci al secondo appuntamento con i colori previsti per questo autunno 2012. La scorsa settimana, se ricordate, li abbiamo visti tutti insieme e abbiamo potuto apprezzare sia delle tonalità molto vivaci reduci della stagione estiva, sia quelle più scure, che ci inoltrano in quella invernale.
Quest'oggi volevo soffermarmi su altri tre colori: Il rosso- arancio definito da pantone. it Tangerine Tango, il verde smeraldo Utramarine Green, e il verde chiaro Bright Chartreuse. Grande ritorno quello delle tonalità brillanti che allietano il nostro guardaroba della prossima stagione. Vediamoli singolarmente.
Vorrei prima analizzare il terzo colore definito Bright Chartreuse,  un giallo- verde molto vitale e brillante che dona lucentezza alla cartella colori .
In alternativa è stato inserito il colore  Ultramarine Green , un verde profondo e di raffreddamento, un mix tra il blu e il verde. Infine propongo il colore Tangerine Tango, un vivace e seducente rosso mandarino che ci trasmette una sensazione dal gusto retrò. Adesso oltre a farvi rivedere tutta la gamma completa , ho ricercato nelle collezioni sia i colori della scorsa settimana, sia quelli analizzati oggi. Il risultato ?? Due mood davvero interessanti che vi potranno aiutare anche nei vostri out-fit. Per oggi è tutto! Buon pomeriggio all'insegna dei colori . La vostra Divina :)
 

                                                                   
  LAST WEEK


TODAY
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!